Che cosa sono le caratteristiche di lavorazione e le industrie dell'applicazione di grande laser ad alta potenza che taglia l'attrezzatura

September 28, 2021

ultime notizie sull'azienda Che cosa sono le caratteristiche di lavorazione e le industrie dell'applicazione di grande laser ad alta potenza che taglia l'attrezzatura

Le caratteristiche di lavorazione del laser su grande scala che tagliano l'attrezzatura e del laser su scala ridotta che taglia l'attrezzatura sono differenti e la differenza nel potere li induce a applicarsi alle industrie differenti. In circostanze normali, il potere del laser su grande scala che taglia l'attrezzatura sarà più alto, che è adatta ad industrie che elaborano i prodotti meccanici su grande scala.

Il laser su grande scala che taglia l'attrezzatura ha le seguenti caratteristiche di lavorazione:

一: È una macchina che integra il laser che taglia la tecnologia, la tecnologia di controllo numerico e la tecnologia del macchinario di precisione. Adotta la tecnologia avanzata per portare il migliore prodotto che elabora ed è più eccellente nell'efficienza di produzione e nella qualità della lavorazione.

2. Il metodo di lavorazione è più flessibile. Può tagliare i tipi differenti di profili. La superficie del materiale non sarà danneggiata durante il taglio e non ci sarà basicamente deformazione meccanica. È più in conformità con i bisogni di elaborazione corrente della lamiera sottile.

3. Il laser su grande scala che taglia l'attrezzatura ha più alto spessore tagliente. Una tagliatrice a bassa potenza del laser può avere uno spessore tagliente massimo di 15mm, mentre una grande tagliatrice ad alta potenza del laser può tagliare uno spessore massimo di 70mm o persino più alto. Ciò è inoltre il risultato il motivo principale per la differenza fra le due industrie dell'applicazione.

Industrie importanti del laser su grande scala che tagliano elaborazione dell'attrezzatura

1, fabbricazione dell'automobile

Ora, la fabbricazione dell'automobile ha più alti e più alti requisiti dell'elaborazione del pezzo in lavorazione. Come assicurare la rigidità globale dell'automobile mentre si accerta dell'operazione normale verificherà il processo di fabbricazione ancor più. Di conseguenza, il laser su grande scala che taglia l'attrezzatura è stato ampiamente usato nell'industria manufatturiera dell'automobile.

2, industria del macchinario agricolo

Attualmente, la produzione agricola del mio paese ha avanzato gradualmente verso la meccanizzazione ed il macchinario agricolo deve diventare più comune, che richiede il supporto della tecnologia e dell'attrezzatura di fabbricazione moderna. L'applicazione del laser su grande scala che taglia l'attrezzatura nell'industria del macchinario agricolo è riuscita relativamente, riducendo la pressione di produzione di macchinario agricolo.

3, transito della ferrovia

Nella fabbricazione dell'attrezzatura di transito della ferrovia, le rotaie, le carrozzerie, i pannelli interni, i carrelli ferroviari ed altre componenti possono interamente essere elaborati dal laser su grande scala che taglia relativamente l'attrezzatura, con alta precisione e qualità a sezione trasversale. Di conseguenza, il laser che taglia l'attrezzatura inoltre è stato utilizzato nel transito della ferrovia.