Come regolare la precisione della tagliatrice del laser della fibra?

December 7, 2021

ultime notizie sull'azienda Come regolare la precisione della tagliatrice del laser della fibra?

La tagliatrice del laser di regolato ha alta precisione stessa ed è ampiamente usata nel taglio dei materiali del metallo. La precisione della tagliatrice del laser della fibra determina la qualità tagliente dei pezzi meccanici e l'efficienza di produzione dell'impresa. Dopo che la tagliatrice del laser è usata per un periodo, ci sarà un determinato errore nella precisione tagliente, che è causata spesso dal cambiamento della lunghezza focale, adattamento tempestivo di taglio dell'accuratezza è necessario estremamente. Di conseguenza, padroneggiare come mettere a punto la precisione è la conoscenza necessaria della tagliatrice del laser. Ora spargiamola a voi.

 

Nell'intero processo di produzione della tagliatrice del laser, i requisiti di precisione sono inoltre molto alti, ma molte volte troverete che la precisione della tagliatrice che del laser avete comprato appena o l'intera attrezzatura è stata utilizzata per un periodo non è così accurata. In questo caso, come mettere a punto il laser? Dalla situazione attuale, la precisione della tagliatrice del laser è nel corso di ricerca degli errori, è sicura di esaminare il fuoco qui sopra. Il punto luminoso del laser del fuoco spesso è modulato facilmente in particolarmente piccolo. In questo caso, insieme le regolazioni pertinenti dell'effetto iniziale speciale e determinare la posizione di una serie di fuoco con la dimensione dell'effetto del punto. Naturalmente, finchè riconoscete che il punto luminoso del laser raggiunge particolarmente piccolo, quindi un'altra posizione è una lunghezza focale particolarmente buona. In questo caso, possiamo fissare la posizione di quel posto là e poi possiamo avviare un dispositivo come questo.

 

Inoltre quando regola la prima metà della tagliatrice del laser, potete anche usare alcuni puntelli differenti. Per esempio, regolare la lunghezza focale è spesso molto importante per mettere a punto. Molto l'accuratezza può essere padroneggiata. Allo stesso tempo, potete anche alzare ed abbassare il laser, perché soltanto in questo modo potete avere certo controllo sopra l'altezza, inoltre, i punti di laser varieranno notevolmente in grande e nelle piccole dimensioni. Dopo molti adeguamenti, potremo trovare un fuoco particolarmente adatto e determinare le posizioni pertinenti.

 

Inoltre, dopo che la tagliatrice del laser è installata, può definitivamente fare scorrere sulla cima e poi simulare i modelli pertinenti di taglio.

 

L'attenzione sarà pagata ai seguenti punti quando mettono a punto l'accuratezza della tagliatrice del laser:

 

1. quando il punto del laser del fuoco è regolato molto ad un insignificante, è necessario da sparare il punto per creare un effetto iniziale speciale e giudica la lunghezza focale dalla dimensione dell'effetto del punto. Finchè riconosciamo il punto di laser molto ad un insignificante, questa posizione è una lunghezza focale particolarmente buona e poi comincia elaborare.

 

2.In la prima parte della tagliatrice del laser che mette a punto, possiamo usare una certa carta di adeguamento e lo spreco del pezzo in lavorazione da macchiare per determinare l'accuratezza della posizione di lunghezza focale, muovere la posizione dell'altezza delle teste superiori e più basse del laser e la dimensione del punto di laser cambierà diversamente durante la fucilazione del punto. Gli adeguamenti multipli sono procedere a alle posizioni differenti per scoprire una posizione particolarmente piccola del punto per determinare la lunghezza focale e la posizione particolarmente buona della testa del laser.

 

3. Dopo il laser la tagliatrice è installata, un dispositivo di tracciato sarà installato sull'ugello tagliente della tagliatrice di NC e una figura simulata di taglio sarà disegnata tramite il dispositivo di tracciato, che è un quadrato di 1m. Un cerchio con un diametro di 1m è installato e quattro angoli sono diagonalmente affermativi. Dopo che il colpo è finito, lo strumento di misura è utilizzato per misurare se il cerchio è tangente ai quattro lati del quadrato. Il valore affermativo affermativo affermativo della diagonale quadrata è 2 (il numero affermativo è 1.41M), l'asse centrale del cerchio dovrebbe essere diviso nei bordi quadrati e la distanza fra l'asse ed i due lati del quadrato al punto di intersezione fra i lati del quadrato dovrebbe essere 0.5m. La distanza fra la diagonale ed i punti di intersezione può essere misurata e l'accuratezza tagliente dell'attrezzatura può essere giudicata.