• Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w
  • Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w
Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w

Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w

Dettagli:

Luogo di origine: La Cina
Marca: Honest
Certificazione: CE ISO
Numero di modello: HN - 1530

Termini di pagamento e spedizione:

Quantità di ordine minimo: 1 insieme
Prezzo: 20000 USD/ Set-35000 USD / Set
Imballaggi particolari: Pacchetto di legno
Tempi di consegna: 5-8 giorni lavorativi
Termini di pagamento: L/C, D/A, D/P, T/T, Western Union, MoneyGram
Miglior prezzo Contatto

Informazioni dettagliate

CNC oppure no: CNC Il formato grafico ha sostenuto: DXF, AI
Circostanza: Nuovo 2021 Taglio dello spessore: acciaio del cartone di 0-12mm
Potere del laser: Raycus 1000w/1500w Software di controllo: Sistema di controllo di Cypcut
Nome di prodotto: Tagliatrice del laser della fibra Garanzia: 2 anni di Raycus del laser di tagliatrice
Evidenziare:

Taglierina del laser della fibra della trave di acciaio 1000w

,

Tagliatrice del laser della fibra di 3015 metalli

,

Taglierina industriale del laser della fibra 1000w

Descrizione di prodotto

Tagliatrice industriale d'acciaio di alluminio del laser della fibra del metallo di alta velocità 3015

Panoramica della macchina

 

Il taglio del laser della fibra, perché il fascio invisibile sostituisce il coltello meccanico tradizionale, la parte meccanica della testa del laser non ha contatto con il lavoro e non provocherà graffiature sulla superficie di lavoro durante il lavoro; la velocità di taglio del laser è veloce, il taglio è regolare e piana, non avere bisogno generalmente dell'elaborazione di seguito; la zona colpita di calore di taglio è piccola.

 

Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w 0

 

Dati della macchina

 

Trave trasversale Trave di acciaio
Laser Max 1000W
Testa d'attacco RayTools
Sistema di controllo Cypcut
Guida HIWIN
Scaffale YYC
Riduttore SIMPO
Servomotore dell'ascissa YASKAWA
Servomotore dell'asse y YASKAWA
Servomotore di asse di Z YASKAWA
Refrigeratore S&A
Controllo elettrico CHINT
Valvola proporzionale SMC+CKD
Computer PC industriale
Aspetto della lamiera sottile Ricerca e sviluppo indipendenti
L'altra configurazione standard Vetro di protezione
  Lente di focalizzazione
  Collimatore
  Bocca di rame, lente protettiva
  Cassetta portautensili
  Vetri di protezione

 

Applicazione

 

1. Elaborazione della lamiera sottile: La tagliatrice del laser della fibra presenta i vantaggi di alta precisione, dell'alta velocità, di elaborazione flessibile (senza apertura della muffa), ecc. e si è trasformato in in un prodotto di elaborazione della lamiera sottile. L'alta qualità e l'alta velocità della tagliatrice del laser della fibra sono uniche nell'industria metalmeccanica dello strato e sono favorite dalle società della lamiera sottile.

 

2. Fabbricazione dell'automobile: L'industria di automobile è un'industria tecnologia-intensiva. Il laser della tagliatrice del laser della fibra è un genere di taglio dell'attrezzatura. Ora 50%~70% dei ricambi auto sono elaborati dal laser. L'industria di automobile principale utilizzazione la saldatura a laser ed il laser che tagliano come l'elaborazione principale. Mezzi, compreso il taglio piano, taglio tridimensionale.

 

3. Gabinetto del telaio: I produttori delle casse del computer, dei commutatori elettrici, dei gabinetti elettrici e degli elevatori scelgono la tagliatrice del laser della fibra del laser del Pentium. Che cosa stimano è la stabilità e l'alta velocità dell'attrezzatura. Non c'è esigenza dell'elaborazione secondaria del pezzo in lavorazione, che notevolmente aumenta l'efficienza di produzione e riduce i costi di produzione.

 

 

4. Industria di pubblicità: L'industria di pubblicità è ora sempre più elaborante e tagliente i caratteri del metallo. I caratteri tradizionali del metallo devono passare con varie tecniche di trattamento come il piegamento, la saldatura e lucidatura. Ora, finchè i grafici sono input nel computer, la tagliatrice del laser della fibra può essere usata. Esegua il taglio ad alta velocità.

 

Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w 1

 

Vantaggio del prodotto

 

I laser della fibra presentano parecchi vantaggi principali: Propagarsi leggero nella fibra può proteggere bene l'interferenza ambientale. La progettazione dei laser della fibra è spesso molto compatta. Hanno una grande larghezza di banda di guadagno, una gamma di sintonia di ampia lunghezza d'onda e la capacità generare i ultra-brevi impulsi. Funzionano con alto potere ed efficienza e sono adatti a molti tipi di tagli delle procedure.

 

I laser della fibra possono tagliare da parte a parte i materiali sottili alle alte velocità. Inoltre hanno la capacità di tagliare i materiali riflettenti. Possono tagliare gli alti anti-metalli quali rame, ottone ed alluminio senza danneggiare la macchina.

 

Nessun danneggiamento termico degli oggetti:
Il laser da una tagliatrice del laser della fibra è molto potente, che è perché può tagliare facilmente i materiali spessi quale l'acciaio. E la loro accuratezza è così alta che il fascio non danneggierà alcun i materiali circostanti. Molte industrie possono trarre giovamento da questa. Per esempio, nell'industria elettronica, i raggi luminosi devono funzionare in una piccola dimensione stessa senza danneggiare alcune componenti necessarie affinchè questi apparecchi elettronici lavorino correttamente.

 

Prestazione eccezionale:
I laser della fibra hanno rendimento elevato che molti simili prodotti. I laser della fibra forniscono un di più alto livello di qualità del fascio, possono altamente essere messi a fuoco per raggiungere un alto livello stesso di accuratezza e la densità di potenza di aumento. Ciò inoltre significa che le mansioni possono essere completate ad una velocità più veloce e ad un consumo di energia più basso.

 

Il motivo principale per mezzo del laser della fibra che taglia la tecnologia è di ridurre lo sforzo meccanico sulle parti della lamiera sottile durante il taglio. Il laser contribuisce ad eliminare lo sforzo di impatto che può colpire avversamente i prodotti metallici dello strato durante il processo tagliente. Inoltre, la zona calore-colpita è molto piccola ed il resto del pezzo in lavorazione appena è esposto per riscaldare, così conservando le caratteristiche del materiale elaborato.

 

Inoltre, perché il taglio del laser non ha un impatto negativo sulla lamiera sottile, contribuisce a minimizzare il taglio spreco-intensivo può fare più parti per metro quadro della lamiera sottile.

 

Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w 2

Vuoi conoscere maggiori dettagli su questo prodotto
Sono interessato a Tagliatrice industriale del laser della fibra del metallo Raycus 1000w 1500w potresti inviarmi maggiori dettagli come tipo, dimensione, quantità, materiale, ecc.
Grazie!
Aspettando la tua risposta.